Focus sulla riduzione della pressione fiscale – nuovi posti di lavoro e crescita del PIL. Il Partito della Nona Porta si propone di ridurre progressivamente le imposte, che attualmente, si attestano al 64% fino al raggiungimento di una aliquota non superiore al 30% nell’arco di dodici mesi. Meno imposte più…
Il presidente del Partito della Nona Porta delibera l’apertura della stagione dei tesseramenti a partire dal 01/10/2016 al 30/04/2017. Si definisce, inoltre, il costo tessera per il socio ordinario in 10€ e di 50€ per il socio sostenitore.
Il 13 Settembre 2016 la redazione di Benevento de “Il Mattino” ha dedicato un articolo alla nascita del Partito della Nona Porta. Di seguito è riportato il ritaglio, è possibile scaricare la versione PDF dell’immagine ad alta risoluzione.
L’Italia è un Paese affetto da una burocrazia inesorabilmente lenta e malata. A nulla servono le continue proteste dei cittadini, le rimostranze nei confronti delle amministrazioni locali al fine di ottenere ciò che dovrebbe essere garantito per diritto in tempi congrui. Le voci si infrangono spesso contro le pareti delle istituzioni,…
Il 09/09/2016 alle ore 9.00 nasce ufficialmente il sito di riferimento della nuova associazione politica denominata il “Partito della Nona Porta”. Il vicepresidente Caterina Meccariello