LESS is more, il MENO è più. Il Partito della Nona Porta si pone, come obiettivo principale, la ridistribuzione delle ricchezze individuando le scelte migliori per il bene comune. Riformulare e ridistribuire equamente le ricchezze comporterà una rivoluzione economica dei finanziamenti statali. Per aggiungere qualità bisogna sottrarre il superfluo, il…
La porta aperta, simbolo del partito, indica: comunicazione, passaggio, accoglienza, scelta, futuro, progresso, il nuovo che vogliamo, il nuovo che genera la conoscenza. Essa apre molteplici possibilità di cambiamento e di miglioramento. Il numero nove rappresenta la perfezione, la completezza, il compimento di ciò che è in formazione, la traduzione…
La CHIARA VOCE delle DONNE, attraverso il Partito della Nona Porta, vuole districare il filo intrecciato di nodi e di grovigli che l’elettore porge affinché possano essere sciolti, è la guida alla consapevolezza, non rende deboli, distraendo con falsi messaggi, ma invita alla riflessione attiva e all’azione.
Il Partito della Nona Porta cerca referenti che possano rappresentare il nuovo progetto politico in tutta Italia, sia a livello provinciale, che regionale. Chi è interessato può scrivere ai seguenti indirizzi di posta elettronica: info@partitononaporta.it segretario@partitononaporta.it